Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Via libera ad attività ed eventi! Linee guida regionali COVID-19

(17 Giu 20)

 

POSSONO RIPARTIRE LE INIZIATIVE DEL CALENDARIO EVENTI 2020 !

Firmato oggi il Decreto contenente le linee guida regionali per le attività didattiche e turistiche in Aree naturali protette

Con il Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna Num. 113 del 17/06/2020, "Ulteriore ordinanza ai sensi dell'Art. 32 della L. 23 DICEMBRE 1978, N. 833 in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da COVID-19.", sono state definite tramite l'allegato n. 3 le "Linee guida regionali per le attività didattiche e turistiche in Aree naturali protette"

Pertanto, nel rispetto di tale protocollo e dopo un periodo riorganizzativo, le attività contenute nel nostro Calendario Eventi 2020 (e quelle via via programmabili) potranno ripartire.

NOTA BENE.

Questo non significa che tutte le attività rappresentate nel Calendario saranno realizzate. Il fruitore potenziale deve fare riferimento ai singoli contatti informativi per sincerarsi preventivamente (e quindi prenotarsi) dell'effettiva calendarizzazione e svolgimento dell'evento, assumendo al contempo tutte le informazioni utili prescritte dal relativo protocollo sanitario.

Seguiranno altre informazioni più dettagliate.

 


Allegati:
Via libera ad attività ed eventi! Linee guida regionali COVID-19
Via libera ad attività ed eventi! Linee guida regionali COVID-19
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it