Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Consegna degli Attestati ai partecipanti del Corso di Fotografia Naturalistica

(S. Agata Militello, 23 Lug 20)

Venerdì 24 luglio 2020 alle ore 18,00 presso la sala meeting del centro Wellnext Sport Club di Sant'Agata Militello, con la consegna degli attestati di partecipazione, si concluderà il lungo percorso formativo del Corso di Fotografia Naturalistica avviato dall'Ente Parco dei Nebrodi.

L'edizione di quest'anno, realizzata rigorosamente on line per effetto della particolare crisi pandemica che stiamo vivendo, ha visto la partecipazione di circa 50 fotografi provenienti in gran parte dalla Sicilia, ma, per l'opportunità di poter frequentare il corso via Web, anche da una nutrita presenza dal resto dell'Italia.

A questa cerimonia conclusiva, organizzata in modo tale da garantire il distanziamento sociale, saranno presenti quasi tutti partecipanti della Sicilia mentre gli altri interverranno in video conferenza sulla stessa piattaforma già utilizzata per realizzare le lezioni.

All'evento, ovviamente, sarà presente il Presidente del Parco dei Nebrodi dott. Domenico Barbuzza che, dopo uno scambio di considerazioni finali su questa importante iniziativa formativa e promozionale, avrà modo di consegnare ai partecipanti l'attestato di frequenza al corso e alcune pubblicazioni di pregio.

"Una grande soddisfazione per l'Ente Parco dei Nebrodi - commenta il Presidente Domenico Barbuzza - che, anche in tempi così difficili per via della nota crisi sanitaria, ha saputo non farsi trovare impreparato nello sfruttare appieno le possibilità offerte dalla rete per intercettare interesse e attenzione verso quest'area protetta di straordinaria bellezza." 

Area Protetta: PR Nebrodi  |  Fonte: PR Nebrodi
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it