Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Avviso pubblico per l'individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell'Ambiente per il conferimento dell'incarico di Direttore del Parco Nazionale del Circeo

(Sabaudia, 05 Set 20)

L'Ente Parco Nazionale del Circeo con Deliberazione del Consiglio Direttivo n.11 del 23/07/2020, ha avviato la procedura per l'individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell'incarico di Direttore dell'Ente Parco ai sensi dell'art. 9, comma 11, della legge n. 394/1991.

Possono partecipare alla procedura presentando apposita istanza di partecipazione esclusivamente gli iscritti all'albo degli idonei all'esercizio dell'attività di Direttore di Parco pubblicato sul sito del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

La Scadenza per la presentazione delle istanze è definita a trenta giorni dalla pubblicazione dell'estratto dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".

Il testo integrale dell'avviso pubblico è reperibile sul sito istituzionale dell'Ente Parco, www.parcocirceo.it - alla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso; al seguente link: www.parcocirceo.it/albo_dettaglio.php?id=52756

Per eventuali informazioni contattare l'ente al seguente numero: 0773 512240

Area Protetta: PN Circeo  |  Fonte: PN Circeo
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it