Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

HALLOWEEN AL PARCO

Appuntamento al Parco Regionale delle Groane e al PLIS della Valle del Torrente Lura
(29 Ott 20)

Il weekend di Halloween si avvicina e perchè non trascorrerlo nelle Aree Protette di Lombardia?

Gli appuntamenti sono al Parco Regioenla delle Groane e al PLIS della Valle del Torrente Lura!

Venerdì 30 ottobre alle ore 21.00 sulla pagina Facebook del Parco delle Groane si terrà la diretta, in collaborazione con il Gruppo Astrofili Groane, dal titolo HASTROWEEN.
Comodamente seduti nelle vostre poltrone, potrete guardare il cielo stellato attraverso un telescopio e scoprire i segreti del cosmo! 
Per partecipare basta collegarsi!

Venerdì 30 ottobre alle ore 20.00 presso l'ingresso di Via Don Volpi - Saronno del Parco della Valle del Torrente Lura, avrà inizio un gioco per ragazzi dagli 11 ai 15 anni: IL REGNO DI SARONUS. Guidati dagli educatori, i partecipanti, dovranno risolvere il mistero del regno e aiutare il sovrano a recuperare una gemma segreta.

Sabato 31 ottobre alle ore 20.00 presso il Centro della Biodiversità di Lomazzo del Parco della Valle del Torrente Lura, avrà inizio un gioco per i bambini dai 7 agli 11 anni: IL FANTASMA DEL CENTRO BIO. Chi è la povera anima in pena? Insieme agli educatori cercherete di aiutarla, scoprendo il suo passato.

Gli eventi del PLIS della Valle del Torrente Lura hanno un costo di € 7.00 a partecipante ed è obbligatoria la prenotazione scrivendo a centrobio@koinecoopsociale.it. Gli eventi verranno realizzati nel rispetto del DPCM in vigore.

Quindi, cosa aspetti? I Parchi ti attendono!

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
HALLOWEEN AL PARCO
HALLOWEEN AL PARCO
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it