Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

'La pianificazione della sicurezza e la promozione delle fasce fluviali. Sviluppo sostenibile e benessere dei territori'

Venerdì 20 novembre videoconferenza on line in occasione della "Giornata della Trasparenza 2020"
(17 Nov 20)

La Giornata della Trasparenza organizzata dall'AIPo, in partnership con l'Autorità Distrettuale del Fiume Po, sarà anche per questo 2020 un appuntamento da non perdere che i due enti hanno voluto garantire al territorio in cui operano, per approfondire i temi legati alla sicurezza idraulica e allo sviluppo nella gestione delle risorse idriche. La pianificazione della sicurezza delle fasce fluviali, infatti, rappresenta un argomento non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per vari altri soggetti e per le comunità del territorio.

Il focus di approfondimento, che vedrà alternarsi alla piattaforma relatori di primo piano, assicurerà una visione globale ad ampio spettro di quanto esaminato.

La diretta video dell'evento sarà visibile sulla piattaforma Lifesize. Il link di collegamento sarà disponibile nella mattina di venerdì 20 novembre, sul sito internet di AIPo: www.agenziapo.it (il manuale di utilizzo si può trovare PDF cliccando qui).

La conferenza online si svolgerà venerdì 20 novembre 2020, dalle ore 10 alle 16:30, con inizio del collegamento alle ore 9:45.

PDF Programma Trasparenza 2020

PDF Locandina Trasparenza 2020

Per le istruzioni sul collegamento on line: PDF Lepida ConfERence – Manuale Lifesize

Per informazioni sull'evento: ufficiostampa@agenziapo.it – tel. 3471707496.

Per richieste tecniche sul collegamento: videoconferenza@lepida.it.

.
.
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it