Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Emozioni da Regalare al Parco de La Mandria

la cooperativa Arnica regala emozioni
(Venaria Reale, 09 Dic 20)

 

La cooperativa Arnica, che opera  nel campo della divulgazione scientifica, della progettazione e dell'educazione ambientale, ha in serbo per Voi una grande novità…. Un Natale Speciale!!!

Non sai cosa regalare a Natale? Cerchi un regalo originale e diverso dal solito?

Mai come quest'anno abbiamo imparato quanto sia preziosa  la natura e lo stare all'aria aperta e sappiamo bene che non c'è nulla che possa competere con la forza di una bella emozione e come questa vada a rafforzare ancora di più il legame tra chi la dona e chi la riceve; il sentimento provato nel ricevere e nel vivere l'esperienza è senza dubbio più potente di qualsiasi regalo materiale.

Non aspettare, dona un'emozione … quella di camminare all'aria aperta in un ambiente incontaminato, quella di assistere risveglio del bosco e alla nascita di un nuovo giorno, quella di entrare in pieno contatto con la natura che ci circonda o quella di sbirciare tra le timide abitudini notturne degli animali selvatici di un parco naturale.

Il Parco La Mandria nasconde dietro ad ogni foglia, ad ogni albero un'esperienza multisensoriale e grazie alle nostre guide naturalistiche la si vivrà appieno cogliendone ogni più piccola sfumatura.

Regala o regalati un nostro voucher per un'indimenticabile esperienza a contatto con la natura e se non sai quale esperienza scegliere acquista un buono regalo e lascia al destinatario la scelta.

Scopri tutti i dettagli a questo link:http://www.arnicatorino.it/news/regala-emozioni/

Potrai scegliere tra:

·        trekking notturno o all'alba dedicato max 10 persone euro 120

Un guida naturalistica vi accompagnerà attraverso prati e sentieri alla scoperta del Parco di notte oppure al risveglio del bosco; odori, rumori e sensazioni si faranno più forti e vi sentirete un tutt'uno con la natura che vi circonda.

·        notturna esclusiva in pulmino max 7 persone euro 150

Con l'ausilio di un comodo e temperato pulmino farete un tour del Parco per assaporare la magia del buio e con un po' di fortuna riuscire ad intravedere il timido popolo che lo abita.

·        abbonamento annuale nominativo al nuovo percorso di barefooting di Cascina Brero euro 25 a persona

L'esperienza sensoriale guidata che proponiamo, sarà occasione divertente e
rilassante di entrare in contatto con sé stessi riscoprendo sensazioni tattili.
Il percorso, con uno sviluppo di circa 600 metri, prevede postazioni e giochi che mirano a sviluppare i 5 sensi per accogliere tutti quelli che vogliono provare a sentire e vivere la natura in un modo un po' diverso. Con questo abbonamento ci si può prendere un momento per se ogni volta che si vuole.

Come acquistare il voucher in 3 semplici passaggi:

1.    Compila il modulo al seguente link: https://bit.ly/modulo-richiesta-emozionidaregalare

2.     Effettua il bonifico seguendo i dati nel link

3.     Invia copia del bonifico a info@arnicatorino.it inserendo nell'oggetto numero di voucher, tipologia e nome e cognome acquirente

A ricevimento bonifico ti invieremo via mail il voucher da te richiesto da stampare.

Ti ricordiamo che data e orario dell'attività vanno concordate almeno 15 giorni prima mentre il percorso sensoriale sarà di libero accesso nei giorni di apertura della cascina.

Il voucher o buono regalo ha validità fino al 31/12/2021

Per maggiori informazioni: 011/4993381

 

Emozioni da regalare
Emozioni da regalare
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it