Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Comunicazione e citizen science per il nuovo bando del Servizio Civile

(Torino, 30 Dic 20)

È stato pubblicato sul sito del Comune di Torino il nuovo bando del Servizio Civile Universale Parco Gran Paradiso: comunicazione e citizen science. Sono previsti 4 posti in totale presso la sede di Torino dell'Ente Parco.

La scadenza per l'invio delle domande, che deve essere effettuata esclusivamente tramite la piattaforma domanda on line (DOL) raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone, e alla quale si può accedere solo dopo essersi registrati tramite SPID, il Sistema Pubblico d'Identità Digitale, è alle ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021.

Per le modalità di partecipazione e la documentazione richiesta, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito del Comune di Torino - Servizio Civile.

Prima di presentare la domanda o di richiedere informazioni via mail/telefono è necessario PDF leggere il bando completo, la PDF scheda sintetica del progetto e le modalità di presentazione della candidatura.

Il codice progetto per il Parco è PTXSU0005220011221NXTX, codice sede: 145577.

Per ulteriori informazioni (anche su modalità di presentazione della domanda e registrazione SPID) visita il sito del servizio civile - Comune di Torino, tel 011.01134873 , e-mail civile.volontario@comune.torino.it

Area Protetta: PN Gran Paradiso  |  Fonte: PN Gran Paradiso
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2021 - Parks.it