Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Al via un’indagine di mercato per la gestione del Centro Visite e della salita al Sasso della Croce nel Parco dei Sassi di Roccamalatina

(19 Feb 21)

E' stato pubblicato dall'Ente Parchi Emilia Centrale un Avviso di indagine di mercato per l'affidamento in concessione del servizio di assistenza e promozione turistica con annessa gestione e uso degli immobili del Centro Visite del Borgo dei Sassi e del Sentiero n. 4 "Salita al Sasso della Croce" (adiacente al Centro Visite), nel Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina.

L'obiettivo dell'indagine di mercato è quello dell'individuazione dei soggetti da invitare, eventualmente e successivamente, a procedura negoziata per l'affidamento in concessione del suddetto servizio e non costituisce pertanto proposta contrattuale.

L'Ente Parchi precisa fin da ora che la concessione è prevista per una durata di nove anni dalla stipula del contratto, determinata dal tempo considerato necessario al recupero degli investimenti obbligatori posti a carico del concessionario, pari ad euro 5.000 per arredi interni ed esterni (tavoli, sedie, letti, panchine per esterno, ecc.).

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13 del 22 marzo 2021.

CONSULTA AVVISO e relativi ALLEGATI 

Il Borgo dei Sassi di Roccamalatina
Il Centro Visite del Borgo dei Sassi
La vetta del Sasso della Croce
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2021 - Parks.it