Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Progetto di Servizio Civile 'Una Riserva di Biodiversità' nella Riserva Zompo lo Schioppo

(16 Lug 09) Il Comitato Regionale Legambiente Abruzzo e La Riserva Zompo lo Schioppo hanno un progetto di Servizio Civile "Una Riserva di Biodiversità"

La Riserva mette a disposizione 4 posti per i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni (non compiuti) che volessero dedicare un anno della loro vita a favore di un progetto nel settore Ambiente.
La scadenza della presentazione delle domande di ammissione è stata fissata per il giorno 27 luglio alle ore 14.00, le domande dovranno essere consegnate a mezzo cartaceo presso il Campo d'Accoglienza Centi Colella a L'Aquila dal Martedì al Venerdì. Per chiarimenti ed informazioni, però, il giorno sabato 25 luglio 2009, presso la sala convegni della Riserva sarà presente il responsabile di Arci Servizio Civile L'Aquila, a cui sarà inoltre possibile consegnare le domande di ammissione, i cui modelli sono a disposizione negli uffici della Riserva.

Per informazioni: E-mail: laquila@arciserviziocivile.it - Sito web: www.asclaquila.altervista.org - www.arciserviziocivile.it - Tel. 339/7664180

Area Protetta: RR Zompo Lo Schioppo  |  Fonte: Redazione Parks.it
Progetto di Servizio Civile 'Una Riserva di Biodiversità' nella Riserva Zompo lo Schioppo
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it