Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

CONCORSO FOTOGRAFICO. MONTE BARRO: LA FORZA DEGLI ELEMENTI

(25 Mar 21)

Il Parco Regionale del Monte Barro, per il secondo anno consecutivo, organizza un concorso fotografico aperto a tutti coloro che sanno cogliere aspetti inediti della della Natura!
Tema di quest'anno sono i quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.
I migliori scatti verranno inseriti nel calendario del Parco del 2022!

Ma ecco alcune informazioni utili per partecipare:
- la partecipazione è gratuita. Il concorso durerà quattro mesi: da aprile a luglio. Ogni mese sarà dedicato ad uno dei 4 elementi: Aprile Acqua – Maggio Aria – Giugno Terra – Luglio Fuoco.

- sarà presente una sezione dedicata ai bambini fino ai 12 anni

- gli scatti devono essere stati eseguiti sul territorio del Parco Monte Barro pena l'esclusione dal Concorso. Possono essere accettate immagini (panorami) scattate dal territorio del Monte Barro verso l'esterno o che ritraggano dall'esterno il Parco Monte Barro.

- Le fotografie, in formato JPEG, devono essere inviate all'indirizzo mail dedicato in bassa risoluzione (circa 1MB); potrà poi essere richiesto di presentare le foto in alta risoluzione. Sono ammesse fotografie sia a colori che in bianco e nero, preferibilmente con inquadratura orizzontale. Le fotografie consegnate non devono avere partecipato ad altri concorsi. Non sono ammesse immagini realizzate interamente al computer. Sono ammesse scansioni da diapositive o negativi, purché di buona qualità.

- ogni fotografo potrà presentare al massimo 4 scatti mensili.

Come partecipare:
- le fotografie dovranno essere inviate mensilmente (a seconda del soggetto) unitamente alla PDF scheda di partecipazione a  concorsofotografico@parcobarro.lombardia.it.

Allora? Cosa aspetti? Immortala gli elementi del Parco e leggi il PDF regolamento completo!

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
CONCORSO FOTOGRAFICO. MONTE BARRO: LA FORZA DEGLI ELEMENTI
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it