Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

La pecora e il lupo sabato 02 ottobre nella Riserva dei Ghirardi

Una mattinata alla scoperta della natura dei pascoli
(Borgo Val di Taro (PR), 27 Set 21)

Alla scoperta della natura dei pascoli, della vita delle pecore, del lavoro dei cani, della magia del lupo e dei sapori di una volta assieme alla Guida della Riserva e ai Pastori, accompagnando il gregge al pascolo nelle mattine di primavera.

Uscita con guida GAE - WWF assieme al pastore con il gregge ed i cani da conduzione (border collie) e da guardiania (pastori maremmani). A seguire aperitivo a "metro zero" con i prodotti dell'azienda.

Vista l'elevata richiesta riscontrata nelle edizioni precedenti, se siete interessati PRENOTATE SUBITO per non rischiare di restare esclusi.

Sono necessari scarponi da escursionismo e scorta d'acqua. Essenziale non avere timore dei cani. Non sono ammessi cani.

Ritrovo: Sabato 02 ottobre 2021 alle ore 9.00 - Partenza dal Centro Visite della Riserva Naturale Regionale dei Ghirardi in località Predelle di Porcigatone, Borgotaro PR. A cura di Parchi del Ducato e WWF Parma in collaborazione con IoNonHoPauraDelLupo.

Massimo 15 persone. Contributo € 15 a persona (€ 8 bambini 6-11 anni). Informazioni: info.riservaghirardi@parchiemiliaoccidentale.it; prenotazione obbligatoria via SMS e Whatsapp al numero 3497736093 entro le ore 18 del giorno precedente.

La pecora e il lupo
La pecora e il lupo
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it