Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Lo spettacolo dell’autunno nel Parco dell’Adamello

(05 Ott 21)

La bellezza della natura in autunno è risaputa: colori caldi, castagne, funghi e foliage emergono come i nuovi protagonisti del bosco! 

La Casa del Parco dell'Adamello ha quindi pensato ad una serie di eventi per cogliere le meraviglie di questa stagione. Situata a Vezza d'Oglio in Alta Valle Camonica si trova in una delle zone più belle dal punto di vista naturalistico e paesaggistico e vi invita a due occasioni speciali: 

  • APERICERVO: sabato 9 e 16 ottobre a partire dalle 15.00 potreste trascorrere il pomeriggio con una visita guidata nell'area faunistica e osservazione dei cervi. Ci sarà anche un laboratorio per bambini e un aperitivo speciale. PDF Qui puoi trovare la locandina!
  • Escursione "Bramito dei Cervi": Si parte da questo weekend (9 e 10 ottobre) con una serie di passeggiate faunistiche in Val Grande per l'avvistamento dei cervi. PDF Qui puoi trovare la locandina! 

Per iscrizioni ed eventuali informazioni: Telefono: 0364.76165 – Cell: 349.8662828 – www.alternativaambiente.com – Email: alternativaambiente@gmail.com 

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
Lo spettacolo dell’autunno nel Parco dell’Adamello
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it