Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Entro il 19 maggio le domande per le assunzioni stagionali di Guardiaparco dell’Ente Parchi Emilia Centrale

(11 Mag 22)

C'è tempo fino a giovedì 19 maggio (ore 12) per fare domanda sul bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali di "Istruttore di Vigilanza Guardiaparco", pubblicato dall'Ente Parchi Emilia Centrale.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica va redatta sulla base dell'apposito schema allegato al bando. I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla selezione dovranno presentarsi (muniti di idoneo documento di riconoscimento) a sostenere la prova senza necessità di ulteriore comunicazione il giorno giovedì 26 maggio 2022 alle ore 09.30 presso il Teatro comunale di Riolunato (MO) in via Castello n. 8 (all'ingresso della sede comunale).

Il testo integrale del bando e il modulo di presentazione della domanda sono scaricabili a questo link: http://www.parchiemiliacentrale.it/bandi-dettaglio.php?id=69146.

Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti il bando, gli interessati possono rivolgersi:
- al Servizio Finanziario, Personale e Bilancio dell'Ente Parchi (tel. 0536 72134), nei seguenti orari d'ufficio: da lunedì a venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17 chiedendo di Laura Contri (e-mail: laura.contri@parchiemiliacentrale.it);
- al Responsabile del Servizio Vigilanza, Gestione Faunistica, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione ed Educazione Ambientale dell'Ente Parchi (tel. 0536 72134; e-mail: leonardo.bartoli@parchiemiliacentrale.it).

Guardiaparco Ente Parchi Emilia Centrale
Guardiaparco Ente Parchi Emilia Centrale
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it