Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Federparchi a Futura Expo su “biodiversità in volo”

Evento promosso da Fondazione UNA nell’ambito della collaborazione con la Federazione delle aree protette
(30 Set 22)

Federparchi partecipa a Futura Expo  che si svolge a Brescia dal primo al 4 ottobre. Lunedì 3 il presidente Sammuri  sarà presente all'appuntamento sul tema "biodiversità in volo", incontro promosso da Fondazione UNA nell'ambito della collaborazione con la Federazione delle aree protette.

L'iniziativa si pone l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica contro i fenomeni di bracconaggio, oltre ad accendere i riflettori sull'importanza della tutela della biodiversità e la salvaguardia delle specie protette. Interverranno nel corso dell'incontro il Presidente di Federparchi Gianpiero Sammuri, il Presidente del Comitato Tecnico Scientifico di Fondazione UNA Renata Briano e il giornalista firma de La Verità e Panorama, Salvatore Drago. L'appuntamento è lunedì 3 ottobre dalle ore 11:30 alle 12:30, presso la sala Agricoltura e Territorio all'interno del Brixia Forum di Brescia.

Futura Economia x l'Ambiente, è una manifestazione dedicata all'impegno delle aziende e ai loro progetti strategici nell'ambito della sostenibilità. Dal 2020 Fondazione UNA fa parte della IUCN, l'Unione Mondiale per la Conservazione della Natura.

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Federparchi
Federparchi a Futura Expo su “biodiversità in volo”
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it