Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

π†π’π¨π«π§πšπ­πš 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐒𝐚π₯𝐞 𝐝𝐞𝐠π₯𝐒 π€π§π’π¦πšπ₯𝐒

(04 Ott 22)

È nata il 4 Ottobre del 1931 ad opera di Heinrich Zimmermann, lo scrittore ed editore tedesco della rivista Mensch und Hund / Man and Dog. Attraverso una maggiore consapevolezza ed educazione, possiamo creare un mondo in cui tutti gli animali siano sempre riconosciuti come esseri senzienti.

Le vite degli animali sono profondamente influenzate dalle azioni di individui, imprese e nazioni.

È quindi essenziale che, in quanto esseri senzienti, il loro legittimo status di destinatari della giustizia sociale sia stabilito e tradotto in un'efficace protezione per loro stessi. La Giornata Mondiale degli Animali abbraccia tutti gli animali e le singole preoccupazioni di ognuno di essi, in ogni paese del mondo.

Attraverso una maggiore consapevolezza ed educazione, possiamo aiutare a sviluppare una cultura "compassionevole" che si nutre di riforme legali e progressi sociali, con l'obbiettivo di rendere questo mondo un posto più giusto per tutte le creature viventi.

La Giornata Mondiale degli Animali ha già apportato un contributo significativo e duraturo al miglioramento degli standard di benessere degli animali e la sua influenza continuerà a crescere di anno in anno.

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
π†π’π¨π«π§πšπ­πš 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐒𝐚π₯𝐞 𝐝𝐞𝐠π₯𝐒 π€π§π’π¦πšπ₯𝐒
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
Β© 2024 - Parks.it