Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Piano di Azione sulla promozione turistica della Riserva della Biosfera UNESCO Circeo

Progetto europeo Co-Evolve4BG
(Sabaudia, 29 Mag 23)

La Direzione Turismo della Regione Lazio nell'ambito del  Progetto Europeo "Co-Evolve4BG" – Coevoluzione per la Blue Growth, in collaborazione con l'Ente Parco Nazionale del Circeo, con i Comuni interessati e con il partner di progetto Fundacion Valenciaport (Valencia – Spagna),  è lieta di invitarvi ad una serie di incontri finalizzati a sviluppare un piano di promozione turistica del territorio basato sulla designazione dell'area come "Riserva della Biosfera UNESCO Circeo".

Il primo appuntamento è con il workshop introduttivo "Piano di Azione sulla promozione turistica della Riserva della Biosfera UNESCO Circeo" – Presentazione delle attività di progetto" che si terrà il 31 Maggio 2023 dalle 10.00 alle 13.30 presso la Pro Loco San Felice Circeo - Piazza Lanzuisi, 1, San Felice Circeo.

Iscrizioni al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/642887402527

Seguiranno  il 6 giugno a Sabaudia, il 7 giugno a Roma, il 13 giugno al Borgo di Fogliano a Latina per concludersi il 27 giugno presso la sede del Parco Nazionale a Sabaudia. Gli eventi di Sabaudia e Borgo di Fogliano sono ospitati presso le sale del Reparto Carabinieri Biodiversità di Fogliano.

 

Allegati:
Area Protetta: PN Circeo  |  Fonte: PN Circeo
31 maggio
31 maggio
Save the date
Save the date
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it