Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER INCARICO DI DIRETTORE DELL'ENTE

Selezione pubblica per curricula e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Direttore dell’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale
(31 Mag 23)

Avviso di selezione pubblica per curricula e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Direttore dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale, a norma dell'art. 12 Legge Regionale 23 Dicembre 2011, n. 24, dall'art. 29 dello Statuto dell'Ente e ai sensi dell'art. 110 del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 e ss.mm.ii.

Il Direttore rappresenta la figura dirigenziale apicale dell'Ente e dovrà seguire tutte le attività attribuite dalla legge regionale istitutiva degli Enti di Gestione per i Parchi e la Biodiversità (Legge Regionale 24/2011) e dallo Statuto. Il profilo ricercato svolge le funzioni tipiche del ruolo dirigenziale, descritte dalla normativa vigente, dallo Statuto dell'Ente e richiamate dal vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta sulla base dell'apposito schema allegato in calce (Allegato A), dovrà essere presentata perentoriamente, a pena di nullità, entro il giorno Venerdì 16 giugno 2023 alle ore 10,00 .

Calendario delle prove

I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla selezione dovranno presentarsi (muniti di idoneo documento di riconoscimento) a sostenere le prove senza necessità di ulteriore comunicazione il giorno Mercoledì 21 Giugno 2023 alle ore 10.00 presso la sede legale dell'Ente (Viale Martiri della Libertà 34 - Modena MO, 2° piano)

Si pubblica la graduatoria approvata con Determina del Responsabile del Servizio n. 121 del 21/06/2023. Tutta la documentazione è consultabile sul portale della trasparenza amministrativa nella sezione Bandi di concorso.


Allegati:
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER INCARICO DI DIRETTORE DELL'ENTE
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it