Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

5° Concorso Nazionale di Arte Fotografica

"Cattura il Subasio"
(20 Apr 10)

La Comunita' Montana dei Monti Martani Serano e Subasio rinnova l'appuntamento annuale con gli appassionati di fotografia. Si ricorda che il Concorso è organizzato con la collaborazione del Circolo Cine Foto Amatori "Hispellum" di Spello e con il gruppo Fotografico ZTL di Assisi.
La finalita' del suddetto Concorso Fotografico è quella di promuovere il Parco del Monte Subasio offrendo l'opportunità di far scoprire ed esplorare luoghi ameni, paesaggi fantastici, sentieri inesplorabili, o quant'altro ci può offrire un'area naturale protetta quale è il Parco del Monte Subasio, a tutti coloro che ne vogliano partecipare con amore e curiosità.
- Info e Calendario del Concorso

Il regolamento e la scheda di adesione la si trova al suddetto sito oppure si può contattare l'ufficio Parco telefonando al numero 075/8155290 o scrivendo all'e-mail: parco.montesubasio@tiscali.it

Si ricorda che le schede di adesione dovranno pervenire entro le ore 13,00 dell'7 giugno 2010 presso gli uffici della Comunita' Montana (loc. Ca' Piombino-Assisi) o presso la sede del Circolo Cine Foto Amatori Hispellum (Via Poeta,2-Spello).

Area Protetta: PR Monte Subasio  |  Fonte: PR Monte Subasio
5° Concorso Nazionale di Arte Fotografica
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it