Rifugio Natura Delta Po
Piazza San Rocco. 1, 45019, Taglio di Po (RO)
Cell: 3407495152, info@rifugionaturadeltapo.it, www.rifugionaturadeltapo.it
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
22
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di deposito bici sicuro (o bici in camera), orario della colazione concordabile, officina bici (o spazio attrezzato), guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili, i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico, le lampadine sono a risparmio energetico, che la struttura e' stata realizzata senza deturpare il territorio e non e' frutto di speculazione edilizia, i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza dgli ospiti.
Fotografia
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di proiettore e sala per proiezioni, orario della colazione concordabile, capanni mimetici portatili, guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura e' disponibile per scuole o gruppi di persone, ed e' possibile parcheggiare bus.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
I nostri clienti
Camera
Camera
Rifugio Natura Delta del Po

Per una vacanza da sogno circondata da natura ed escursioni, sapori e tradizioni del Delta...
Il Rifugio si sviluppa in due strutture ricettive nella frazione di Taglio di Po, Località San Rocco - Gorino Sullam. La struttura offre 34 posti letto, di cui 6 ad alta accessibilità.

Seguici su Facebook


https://www.facebook.com/rifugiogorinosullam/
https://www.facebook.com/locandarosolinamare/

Un'esperienza per tutti: accessibilità e personalizzazione dei servizi

Le strutture del Rifugio sono prive di barriere architettoniche e sensoriali, e vedono la presenza di stanze attrezzate secondo elevati tandard di accessibilità. Grazie alla professionalità ed alla passione dei nostri operatori, possiamo accogliere ospiti con bisogni speciali e ed organizzare assieme un'esperienza indimenticabile.

Possiamo accogliere singoli, nuclei famigliari, piccoli gruppi e grandi gruppi. Le strutture consentono anche la possibilità di uso casa - vacanze. 

Le Proposte del Rifugio: attività ed offerta turistica
  • benessere e soggiorni climatici: attività di gruppo motorie e ricreative, al mare, sul fiume
  • escursioni naturalistiche e gite: bellezze culturali del territorio e città d'arte, Ravenna, Ferrara, Padova, Venezia
  • offerta gastronomica tipica marinara e contadina che valorizza le eccellenze e la stagionalità dei prodotti: vongole Dop, prodotti dell’itticoltura-melone, ortaggi e carni
  • campi ed esperienze avventura: natura, abilità manuali, vita all’aperto
  • Formazione e attività didattico-scientifiche, gruppi classe delle primarie e secondario, attività sul campo per giovani e università, master, seminari e corsi di approfondimento
  • attività sportive nella natura: canoa, orienteering, bici, equi-tazione, trekking, nordic walking, pesca, birdwatching
  • Viaggio nelle memorie storiche del Delta con le bonifiche e l’opera dell’uomo tra terra e mare
  • esperienza famiglia: percorsi e attività di visitazione, ludico-ricreative, naturalistiche e culturali che regalano alle famiglie un'esperienza unica da condividere tutti assieme.
  • esperienza per tutti ad elevata accessibilità e fruibilità: attività di visitazione, di scoperta del territorio e di svago progettate e realizzate con competenza e passione. Gli ospiti con bisogni speciali sono affiancati dai nostri Spe-cial Tourist Assistant che sanno trovare le giuste misure perché tutti possano godere dell’ambiente e delle esperienze del territorio

I programmi di attività del Rifugio sono personalizzati sulla base delle richieste dei gruppi.

Il rifugio è a disposizione durante tutto l’anno anche per gruppi in autogestione, eventi, iniziative associative

Il Progetto di Sviluppo Locale

Il Rifugio è situato nel cuore del Parco del Delta del Po. E’ rinato con un progetto della Cooperativa Sociale AttivaMente insieme ad AQUA srl, Cooperativa Sociale Corbola Servizi, Cooperativa Pescatori Ariano, Cooperativa CoSeDelPO. 

E’ una opportunità per vivere emozioni e sensazioni uniche. Permette di godere di natura, cultura, storia, cibo, avventura. E’ esperienza pilota nella rete di servizi che propongono esperienze turistiche e vacanze ad alta fruibilità e accessibilità.

La Cooperativa Sociale AttivaMente ONLUS
AttivaMente nata nel 2007 opera in Veneto attraverso progetti di sviluppo ed animazione locale e di comunità. SOSTENIBILE, EDUCATIVO, RESPONSABILE sono le dimensioni della nostra visione di sviluppo locale (rif. Carta dei Valori). Il nostro impegno basato sulla reciprocità, sulla valorizzazione delle filiere produttive e sul coinvolgimento della comunità attraverso un lavoro costante e trasversale di animazione territoriale socio-economica.
Previsioni meteo
Meteo Taglio di Po
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Domenica 16 Sole e caldo 18 32 W 4 km/h
 5%
Lunedì 17 Poco nuvoloso 20 29 NNE 10 km/h
 15%
Martedì 18 Sole e caldo 19 30 ENE 8 km/h
 5%
Mercoledì 19 Sole e caldo 18 31 SE 11 km/h
 5%
Giovedì 20 Sole e caldo 20 33 SE 4 km/h
 5%
Venerdì 21 Sole e caldo 18 34 WSW 3 km/h
 5%
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi