Vai alla home di Parks.it

Paesaggio Naturale e Seminaturale Protetto Collina Reggiana - Terre di Matilde

www.parchiemiliacentrale.it
 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate

(20 Mar 17) Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate relative a "Rinnovo dell'apparato segnaletico di avvicinamento, direzionale e turistico delle aree protette dell'Ente Parchi e Biodiversità Emilia Centrale", Lotto 1 "Produzione e fornitura dei supporti, del materiale di ancoraggio, di arredo aree sosta, dei contenuti testuali e iconografici e della grafica esecutiva della nuova segnaletica"

Si informa che in data 10/04/2017 presso la sede legale dell'Ente in Modena fra i n. 27 soggetti che hanno trasmesso la propria manifestazione di interesse è stato effettuato il sorteggio di n. 5 operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata con l'aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016.

Successivamente alla manifestazione d'interesse la procedura è continuata con gara d'appalto, svolta dalla Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni del Frignano, fra i 5 operatori sorteggiati.

Con Determinazione Dirigenziale n. 139 del 16/06/2017 l'appalto è stato aggiudicato alla ditta Triveneta srl di Salzano (VE) che ha offerto un ribasso economico percentuale del 35,471% per un importo di aggiudicazione pari ad €uro 67.321,56 oltre all'IVA di legge.

Scadenza 05/04/2017

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale