Vai alla home di Parks.it

Paesaggio Naturale e Seminaturale Protetto Collina Reggiana - Terre di Matilde

www.parchiemiliacentrale.it
 

Bando pubblico per la concessione in uso e gestione degli immobili e delle aree di pertinenza delle seguenti strutture di proprietà o in uso all'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale

(07 Giu 17) In riferimento al lotto n. 2 (Struttura ricettiva e Centro visita "Ca' Silvestro" in Comune di Fiumalbo), si comunica che, secondo quanto previsto dall'art. 15 del bando stesso, venerdì 06/10/2017, alle ore 10, a Modena (nella sede dell'Ente, in Viale Martiri della Libertà 34) si riunirà la Commissione per l'apertura e la valutazione delle offerte pervenute.

In seduta pubblica la Commissione valuterà l'ammissibilità delle offerte ricevute. A seguire la medesima commissione, in seduta riservata, procederà alla valutazione delle offerte tecniche ammesse assegnando il relativo punteggio secondo i criteri indicati nel bando.

La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si svolgerà il medesimo giorno alle ore 12 (fatta salva la possibilità di un rinvio, se fosse necessario richiedere agli operatori economici chiarimenti in merito alla documentazione di gara o all'offerta tecnica presentate).

Scadenza 07/07/2017

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale