Vai alla home di Parks.it

Banner nazionali per parlare direttamente agli appassionati dei parchi italiani

Booking online

Questo servizio aggiuntivo permette all'operatore di soggiorno di caricare preventivamente online la propria disponibilità di camere nei diversi periodi dell'anno, abbinandola ai diversi prezzi applicati, alle chiusure stagionali, ed alle prenotazioni già ricevute.

Con l'attivazione di questo servizio il lettore potrà quindi prendere visione autonomamente delle diverse disponibilità, decidendo di confermare immediatamente la propria presenza, senza alcun intervento dell'operatore, che riceverà e-mail di conferma della prenotazione effettuata, e troverà già aggiornato il calendario delle disponibilità alla luce della prenotazione online ricevuta.

  • Questo servizio aggiuntivo è disponibile solo per gli operatori già segnalati su: ricettività che abbiano già attivato una Pagina Ospitale.
  • Il costo di questo servizio aggiuntivo è di 61 euro per il primo anno, e di 30,50 euro per ogni anno successivo (iva inclusa).
  • L'attivazione di questo servizio aggiuntivo può essere richiesta per e-mail a assistenza.operatori@parks.it, oppure per telefono allo 0543/798880
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2017 - Parks.it