Vai alla home di Parks.it
 

Avviso di incontro con Associazioni di categoria, Organizzazioni e Comitati, per l’illustrazione della proposta di adozione del Piano di Gestione del SIC Bosco del Vaj e Bosc Grand (cod. IT1110009)

Ai sensi dell’articolo 42 della legge regionale n. 19/2009 e per la raccolta di osservazioni.

(Castagneto Po, Casalborgone, 26 Gen 15) A seguito di quanto stabilito nel corso della prima seduta della conferenza dei servizi in data 16/01/2015, convocata ai sensi dell'art. 42 della legge regionale 19/2009 per l'adozione del Piano di Gestione del Sito di importanza comunitaria Bosco del Vaj e Bosc Grand, si informa che viene organizzato un incontro, fra gli Enti partecipanti alla conferenza dei servizi e le Associazioni di categoria, le Organizzazioni ed i Comitati, portatori di interessi pubblici o privati, nonché portatori di interessi diffusi, con la finalità di illustrare la proposta di adozione del suddetto Piano di Gestione.
L'incontro si terrà il giorno 9 febbraio 2015 alle ore 17,00 presso la sede dell'Ente Parco a Castagneto Po.
Le Associazioni, le Organizzazioni e i Comitati interessati a partecipare dovranno essere legalmente costituiti e dovranno fare richiesta di partecipazione entro il giorno 02 febbraio p.v. all'Ente di gestione a mezzo email (all'indirizzo tecnico.parcopotorinese@inrete.it) oppure a mezzo PEC (all'indirizzo parcopocollina.to@pec.it), indicando i nominativi dei partecipanti all'incontro.
Ogni Associazione, Organizzazione o Comitato che avrà fatto richiesta, potrà partecipare all'incontro con un numero massimo di tre persone delegate.
Si informa che eventuali osservazioni che saranno sollevate nel corso dell'incontro, dovranno comunque pervenire in modo formale come ogni altra osservazione, secondo quanto stabilito per lo svolgimento del procedimento, con il decreto del Presidente n. 44 del 24/09/2014, ossia entro quarantacinque giorni a fare data dalla prima seduta della conferenza dei servizi, quindi entro il 2 marzo 2015, fatte salve eventuali sospensioni del procedimento.
Il testo della proposta del Piano di gestione del SIC Bosco del Vaj e Bosc Grand, come presentata nel corso della prima seduta della conferenza dei servizi, è pubblicato sul sito web istituzionale dell'Ente Parco http://www.parchipocollina.to.it/ mediante link al sito dell'Osservatorio del Paesaggio dei parchi del Po e della Collina torinese http://www.paesaggiopocollina.it/pianogestionevaj.

Moncalieri, lì 22/01/2014



Il Direttore
Dott. Ippolito Ostellino
A cavallo nella Riserva del Bosco del Vaj (F. Francesca Cruciata)
A cavallo nella Riserva del Bosco del Vaj (F. Francesca Cruciata)
Fior di stecco, nel Bosc Grand (F. Monica Pogliano)
Fior di stecco, nel Bosc Grand (F. Monica Pogliano)
Nella Riserva del Bosco del Vaj
Nella Riserva del Bosco del Vaj
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016