Vai alla home di Parks.it
 

Il marchio CollinaPo è su Facebook

(25 Mar 15) Consapevoli dell'importanza della comunicazione e del coinvolgimento di tutta la cittadinanza, l'Ente Parco del Po e della Collina Torinese ha attivato una pagina facebook inerente il territorio protetto e limitrofo, in una partecipazione, che si auspica il più ampia possibile nello straordinario percorso di candidatura del territorio del Po e della Collina Torinese a "Riserva della Biosfera Mab Unesco".

Il Marchio CollinaPo è infatti il tentativo di creare una piattaforma comune, identitaria per le molte realtà che operano nei numerosi comuni del Po e della Collina Torinese, al fine di attivare e coordinare un programma esteso di promozione e valorizzazione territoriale.

Così, insieme alla newsletter dell'ente parco, ci sarà anche l'opportunità della pagina facebook dove saranno riportate informazioni su appuntamenti ed eventi pubblici, manifestazioni, aggiornamenti istituzionali, comunicazioni specifiche per essere sempre aggiornati sulle novità presenti sul territorio.

Per aumentare la visibilità delle attività e diffondere l'azione di partecipazione e interazione con tutti i soggetti interessati alla valorizzazione di questo nostro straordinario territorio, ricco di natura, storia, cultura e innovazione, serbatoio di benessere per la città e i territori, visitate la nostra pagina facebook e cliccate "Mi piace"

Già da venerdì 27 potrete seguire l'evento creato della prima presentazione generale del progetto a tutti i comuni interessati. Siete invitati a cliccare "Partecipa" sulla pagina: https://it-it.facebook.com/events/893017314089552/



La pagina facebook di CollinaPo

La pagina evento CollinaPo in MAB Unesco si presenta: Cascina Le Vallere, ore 15, 27 marzo 2015
Il marchio CollinaPo è su FacebookDactylorhiza maculata (foto di Roberto Pascal)
Dactylorhiza maculata (foto di Roberto Pascal)
Bardassano e Superga (F. Dino Genovese)
Bardassano e Superga (F. Dino Genovese)
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016