Vai alla home di Parks.it
 

Prosegue l'appuntamento settimanale con "La fabula e l'arbiciolù" ogni giovedì su YouTube

(Valenza, 22 Dic 20) La quarta edizione di IT.A.CÀ Monferrato, una delle dieci tappe di IT.A.CÀ - Migranti e Viaggiatori, il primo Festival di Turismo Responsabile in Italia, continua il suo viaggio sul web.
Nei mesi scorsi di questo anno contrassegnato dall'emergenza sanitaria, gli organizzatori della tappa monferrina hanno condotto un'intensa attività di riprese video, con l'intento di raccontare il territorio attraverso la bio-diversità, tema conduttore dell'edizione 2020.
Il ciclo di cortometraggi La Fabula e l'Arbiciolù è un'idea di Max Biglia, un progetto, un gioco di pazienza curato da Confraternita degli Stolti e Il Picchio, associazioni culturali che senza fretta hanno il desiderio di aprirsi per abbandonare ogni gravità, creando progetti, opportunità, incontri, dibattiti e occasioni per riflettere, crescere e condividere. Il piano di lavoro ha la preziosa collaborazione del videomaker Marco Balestra.

L'appuntamento con i cortometraggi di "La Fabula e l'Arbiciolù" è ogni giovedì alle ore 20.45 sul canale YouTube CA'MON www.youtube.com/channel/UCqlB_x0Br9o3V1eeX8z88uA

Prosegue l'appuntamento settimanale con 'La fabula e l'arbiciolù' ogni giovedì su YouTube
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016