Vai alla home di Parks.it
 

Un pomeriggio alla scoperta del Bosco del Gerbasso: tour guidato e concerto silenzioso

(Carmagnola, 05 Ott 21) Un evento speciale, unico nel suo genere, che combina la sensibilizzazione verso l'ambiente e l'esplorazione del bosco di Carmagnola con la magia di un concerto silenzioso e alimentato da pannelli solari. Il tutto sarò allietato da una golosa merenda con succo di frutta, pane e miele del Parco del Gerbasso prodotto dall'azienda "Il Fuco Barbuto".

L'appuntamento per grandi e piccini si svolgerà domenica 10 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 17.30, e sarà totalmente gratuito.

La manifestazione è organizzata da Hidden Jams e dal Comune di Carmagnola in collaborazione con il Circolo "Il Platano" di Legambiente, GIAV, la Consulta Giovanile (nell'ambito del progetto "NormalMENTE"), la Pro Loco Carmagnola e l'azienda "Il Fuco Barbuto", con il patrocinio dell'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.

È necessaria l'iscrizione tramite https://concerto-gerbasso.eventbrite.it

Ritrovo presso il parcheggio della ex Riserva naturale della Lanca di San Michele (ora facente parte del Parco naturale del Po piemontese) a Carmagnola - davanti alla sbarra di accesso al Bosco dal lato cava.

I partecipanti dovranno portare uno smartphone e le cuffie.
Il concerto si svolgerà su un prato, per cui è consigliabile portare con sé coperte e cuscini.

Per informazioni: cell. 345 04 26 837 (anche Whatsapp) / alice@hiddenjams.it

L'accesso è consentito solo previa esibizione del Green Pass.

Ricordati di rispettare l'ambiente che ti ospita: porta a casa i tuoi rifiuti e, se ne trovi di abbandonati, porta a casa anche quelli!

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto la tettoia del Parco Cascina Vigna.
Durante l'evento verranno effettuate riprese video e scattate fotografie che potrebbero includere gli spettatori. Completando la registrazione su Eventbrite acconsenti di essere filmato o fotografato ma, se questo ti crea problemi, contattaci e cercheremo di venire incontro alle tue esigenze.

.
.
La Lanca di San Michele (foto di Andrea Miola)
La Lanca di San Michele (foto di Andrea Miola)
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016