Vai alla home di Parks.it
 

Dona un defibrillatore al Parco Le Vallere di Moncalieri, con IL FITWALKING DEL CUORE, una camminata che unisce sport e solidarietà

(05 Gen 23) Con l'avvio delle iscrizioni si è ufficialmente aperta la 20a edizione del Fitwalking del Cuore in programma domenica 22 gennaio 2023, con partenza e arrivo a Saluzzo.

Il percorso, come da tradizione, attraversa i Comuni di Manta e di Verzuolo con la proposta di tre diverse distanze: 6, 10 e 13 Km.

L'elenco delle associazioni e dei gruppi che prendono parte alla raccolta delle iscrizioni è pubblicato sui canali dell'organizzazione:

·        Sito internet www.scuolacamminosaluzzo.it

·        Pagina Facebook Fitwalking del Cuore

·        Profilo Instagram @fitwalkingdelcuore

Sono a disposizione 10.000 pettorali con pacco gara e il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 19 gennaio 2023.

Il costo dell'iscrizione è di 5 euro, come sempre interamente devoluti in beneficienza a sostegno dei progetti presentati dalle associazioni e dai gruppi che prendono parte alla raccolta delle iscrizioni.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Periferic Village con il gruppo di cammino Walkinprogress e l'Associazione AMaR Piemonte, in collaborazione con l'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese, hanno presentato un progetto del cuore per una raccolta fondi destinati all'acquisto di un defibrillatore che sarà installato presso il Parco di Cascina Le Vallere

I pettorali a favore del progetto sono disponibili presso i seguenti punti vendita:

  • Il Villaggio di Babbo Natale, Pala Expo-ex Foro Boario, Piazza Mercato del Bestiame, 1 - Moncalieri (solo nel periodo natalizio)
  • Ente di gestione Aree protette del Po Piemontese, Cascina Le Vallere, Corso Trieste, 98 - Moncalieri, cell. 3357854514
  • Farmacia CERIANA, Strada Carignano, 13 - Moncalieri, tel. 011642143
  • Poliambulatorio Cascina MARIUCCIA, Largo Pastrengo, 3 bis - Moncalieri, tel. 011642899

I pettorali sono inoltre venduti dalle due associazioni proponenti (Periferic Village e AMaR Piemonte) e dalle associazioni che collaborano con Cascina Le Vallere (Donnatea, Bike-experience e Casa Zoe).

.
.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016