Vai alla home di Parks.it

Parchi della Val di Cornia

www.parchivaldicornia.it
 

San Valentino tra mitici amori al Museo archeologico di Piombino

(Piombino, 09 Feb 17) Il Museo archeologico del territorio di Populonia, nel cuore del centro storico di Piombino, dedica il primo appuntamento del mese di febbraio agli innamorati e a tutti coloro che vorranno festeggiare in modo inusuale il giorno di San Valentino.
Martedì 14 febbraio alle ore 18.00 propone infatti "Museum in Love", una speciale visita agli "amori"  mitici rappresentati sull'Anfora di Baratti accompagnati dalle suggestive storie raccontate dalla curatrice del museo, Cinzia Murolo.
Al termine della visita, il cui costo è di Euro 4,00, possibilità di aperitivo al Bar In Cittadella al costo di Euro 5,00 (su prenotazione al cell. 349 435 5933).

Ricordiamo inoltre che per tutto il mese di febbraio saranno visitabili il sabato e la domenica dalle 10 alle 17 il Museo archeologico di Piombino e il Parco archeominerario di San Silvestro, dove sarà possibile fare un viaggio nel cuore della terra grazie al tour delle miniere.

Per maggiori informazioni sulle modalità di visita: tel. 0565 226445 – prenotazioni@parchivaldicornia.it - www.parchivaldicornia.it

San Valentino tra mitici amori al Museo archeologico di Piombino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parchi Val di Cornia SPA