Vai alla home di Parks.it

Parchi della Val di Cornia

www.parchivaldicornia.it
 

Parchi e Musei chiusi fino al 15 marzo

(Piombino, 05 Mar 20) Preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 inerente le disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, in attesa dei relativi orientamenti delle Amministrazioni Comunali del territorio, la società Parchi Val di Cornia ha ritenuto opportuno procedere, in via precauzionale, alla chiusura al pubblico dei Parchi e Musei del sistema fino al prossimo 15 marzo.

Per tale ragione, per il periodo suddetto, in cui è prevista la sospensione delle lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado e negli atenei di tutta Italia e la sospensione delle gite e uscite didattiche, non sarà possibile neppure procedere alla prenotazione di visite, iniziative e attività. Per le prenotazioni già effettuate e non e concernenti il periodo successivo il 15 Marzo, restiamo in attesa di nuove disposizioni.

La società, pur seguendo l'evolversi della situazione e le misure precauzionali segnalate dal Ministero della Salute e adottate dalle Regioni e dalle amministrazioni locali, si augura di poter tornare al più breve ad accogliere i visitatori con l'entusiasmo e la professionalità di sempre.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parchi Val di Cornia SPA