Vai alla home di Parks.it

Parchi della Val di Cornia

www.parchivaldicornia.it
 

Apre il Caffè del Museo


Nuova vita per il locale in piazza Cittadella

(Piombino, 07 Ago 20) Lunedì 10 agosto, un brindisi istituzionale saluterà l'apertura del Caffè del Museo nella splendida Piazza di Cittadella, su cui si affacciano il palazzo storico che ospita il Museo archeologico, oltre 2000 pezzi dal territorio di Populonia e l'anfora d'argento di Baratti, capolavoro unico al mondo, e la singolare cappella quattrocentesca dedicata alla Madonna di Cittadella.

Una straordinaria scenografia storica e culturale che si completa con lo scorcio ineguagliabile di piazza Bovio, rendendo questo luogo di Piombino particolarmente amato dai turisti che scelgono di visitare il Museo archeologico e soprattutto dalla cittadinanza.

Proprio accogliendo le richieste dei cittadini di poter fruire della splendida piazza con servizi di caffetteria ed enoteca, insieme a pranzi e spuntini, unite alla volontà di offrire un'esperienza museale sempre più completa, la Società Parchi apre il Caffè del Museo, con nuove assunzioni di personale e una gestione improntata all'alta qualità dei servizi offerti.

Il servizio del Caffè del Museo inizierà lunedì 10 agosto dalle ore 19:00 e proseguirà tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, con colazioni, pranzi e spuntini e aperitivi. In occasione degli appuntamenti serali al Museo, il venerdì il Caffè sarà aperto dalle 18:00 alle 23:00.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parchi Val di Cornia SPA