Vai alla home di Parks.it
 

Natourism Campus - Laboratorio di idee per l'impresa e il turismo

Un'opportunità per chi ha una Business Idea da sviluppare nel settore del Turismo Natura.

(Strembo, 17 Dic 14) Dal 29 al 31 gennaio e dal 5 al 7 febbraio 2015 Natourism propone a Trento il "Natourism Campus – Laboratorio di idee per l'impresa e il turismo" a chi ha una "business idea" nel settore del turismo-natura.

Si tratta di un laboratorio strutturato in due sessioni full-immersion di formazione e lavoro su di sé e di sviluppo del proprio progetto imprenditoriale attraverso giornate di confronto, consulenza, crescita e creatività, insieme a docenti qualificati nel settore.

L'obiettivo è rendere consapevoli i partecipanti rispetto alle proprie potenzialità e capacità imprenditoriali, analizzando la propria idea imprenditoriale e la sua fattibilità.

Alla fine del percorso i business model saranno discussi con il Comitato Scientifico di Natourism. La migliore idea, secondo la valutazione del Comitato, sarà presentata al sistema delle Casse Rurali Trentine per l'accesso ai finanziamenti a tasso agevolato.

Attenzione! Le iscrizioni chiudono il 15 gennaio 2015! 

Per avere ulteriori informazioni sulle aree didattiche, le docenze, la sede e i costi scarica PDF qui il flyer oppure accedi al sito di Natourism www.natourism.it

Scadenza 15/01/2015

Natourism Campus - Laboratorio di idee per l'impresa e il turismo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta