Vai alla home di Parks.it
 

Speciale Last Minute Ferragosto

Ultimi posti disponibili per riscoprire il mondo contadino

(Strembo, 28 Lug 15) Non sai dove trascorrere le ferie d'agosto? Vorresti un posto tranquillo, in mezzo alla natura per vivere nuove esperienze e provare vere emozioni? Vieni nel Parco Naturale Adamello Brenta, dal 9 al 15 agosto proponiamo il soggiorno tematico "Fuga in Fattoria" presso la Casa Natura Villa Santi.

Attraverso esperienze dirette ci si immergerà nel contesto rurale per riscoprire il mondo contadino di oggi e di ieri: ascolteremo i racconti delle genti di montagna, conosceremo il lavoro del pastore in mezzo a un gregge di pecore, lavoreremo la lana, impareremo a fare il burro e il formaggio cammineremo fianco a fianco alle asine di Villa Santi.

Costi del pacchetto
€ 420,00 anzichè € 490,00 a persona
Bambini fino a 3 anni gratis
Riduzione 3-12 anni -50%

Il pacchetto comprende: pensione completa, bevande escluse. 
Tutte le attività didattiche della settimana (laboratori e escursioni) con gli educatori del Parco e i collaboratori.
Spostamenti in pullman e bus navetta dove previsto
ParcoCard, la carta elettronica che offre ai visitatori la possibilità di accedere a un ricco ventaglio di proposte per vivere la natura e conoscere la cultura e i sapori del territorio.

Per maggiori informazioni sui programmi delle settimane e sulla Casa Natura Villa Santi clicca PDF qui oppure chiama i nostri uffici: Catia Hvala 0465/806632 - catia@pnab.it

Speciale Last Minute Ferragosto
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta