Vai alla home di Parks.it
 

Caccia all'uovo nel Parco Adamello Brenta

25 - 28 marzo 2016, Villa Santi

(Strembo, 07 Mar 16) Il piacere della natura, la compagnia della famiglia, i primi fiori e sapori della primavera, l'accoglienza di un'antica casa rurale, sono gli ingredienti con cui al Parco Adamello Brenta si attende la Pasqua

Dal 25 al 28 marzo presso la Casa Natura Villa Santi a Treville (Trento) abbiamo predisposto un ricco programma curato dal personale del Parco, in particolare dal bravissimo Adolfo, cuoco ma soprattutto anima della casa. 

Sarà una vacanza unica, con l'escursione guidata al tramonto per ammirare il calar del sole davanti a un panorama mozzafiato, e rientrare poi a Villa Santi al chiaror di luna. E il giorno di Pasqua i bambini potranno scatenarsi in una "Caccia all'uovo" osservando così il risveglio della natura con gran divertimento. Non mancherà il tradizionale "Picnic nel Parco" il giorno di Pasquetta, a base di prodotti del Parco e a Km. 0, per chiudere in bellezza l'escursione alla scoperta del territorio e della natura. 

La gastronomia, per l'appunto, avrà grande importanza per tutta la vacanza… Adolfo è famoso per i suoi gustosi piatti realizzati con i prodotti locali e, per la cena di Pasqua, inviterà tutti a collaborare in cucina diventando per un giorno "Chef per caso".

Costi del pacchetto:
"Caccia all'uovo nel Parco Adamello Brenta"

Dal 25 al 28 marzo: € 210,00 a persona

Riduzioni:

  • Bambini fino a 3 anni gratis
  • Riduzione 3 - 12 anni -50%

La quota comprende: Trattamento di Pensione Completa in camere con servizi, tutte le attività previste nel pacchetto e la tassa di soggiorno.

La quota non comprende: Bevande ed eventuali trasporti e trasferimenti.

Villa Santi è una casa rurale rinnovata attraverso un progetto di restauro conservativo, gestita e animata direttamente da personale qualificato del Parco. Dispone di: camere doppie, triple, quadruple, tutte con bagno privato laboratorio per la trasformazione del latte e smielatura, sala esercitazioni, biblioteca e videoteca, sala lettura, sala conferenze, sala giochi con calcetto e ping pong, internet point.

Informazioni: Catia Hvala Tel. 0465/806632 - Fax 0465/806699 - catia.hvala@pnab.it - www.pnab.it

Villa Santi dispone di:
camere doppie, triple, quadruple, tutte con bagno privato laboratorio per la trasformazione del latte e smielatura sala esercitazioni biblioteca e videoteca sala lettura sala conferenze sala giochi con calcetto e ping pong internet point fattoria delle razze rare dei parchi con vacche, asini, capre, pecore e galline

Caccia all'uovo nel Parco Adamello BrentaCaccia all'uovo nel Parco Adamello BrentaCaccia all'uovo nel Parco Adamello Brenta
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta