Vai alla home di Parks.it
 

Montagna e Turismo nuove opportunità - martedì 2 marzo

ore 20.30 su zoom e in diretta facebook

(Strembo, 01 Mar 21) Si parte domani martedì 2 marzo con il ciclo di appuntamenti de "I Martedì del Parco" che proseguirà fino a dicembre.

Titolo delle serata: MONTAGNA E TURISMO: NUOVE OPPORTUNITA', con un occhio alla situazione contingente che ci impone di ripensare le strategie turistiche che ci hanno guidato fino ad ora.

Ospiti:

ENRICO CAMANNI noto scrittore, giornalista, alpinista le cui parole d'ordine sono Montagna e Letteratura

LORENZO DELLADIO presidente de La Sportiva, azienda leader di abbigliamento, calzature di montagna e outdoor con uno sguardo particolarmente attento alla valorizzazione del suo territorio che lo avevo portato, qualche anno fa, a proporre un progetto di riqualificazione ambientale e naturalistica del Passo Rolle.

BRUNO FELICETTI da 1 anno ufficialmente direttore generale delle Funivie Madonna di Campiglio con una lunga esperienza in ambito turistico, grazie anche al suo precedente ruolo di direttore dell'ApT Val di Fiemme che lo ha visto in prima linea, per ben 13 anni, gestire un territorio a profonda vocazione turistica.

Moderatore: PAOLO GRIGOLLI, Direttore della scuola di management del turismo tsm-trentino school of management, grande esperto di turismo e profondo conoscitore delle dinamiche che lo guidano

Quando: MARTEDI' 2 MARZO ad ore 20.30

Dove: su Zoom al questo link https://zoom.us/j/93811787863 e sulla nostra pagina facebook ufficiale @pnabgeopark

Montagna e Turismo, nuove opportunità
Montagna e Turismo, nuove opportunità
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta