Vai alla home di Parks.it
 

SuperPark - 7 agosto - Malga Arza, Termoncello, Loverdina

Escursione con Alberto Fasulo

Domenica 7 Agosto 2022

Il regista Alberto Fasulo fa riscoprire il valore del cinema nella sua dimensione privata e pubblica, seguendo il ritmo, la forza e la vitalità della natura tra le malghe della Val di Non.
In collaborazione con Azienda per il Turismo Val di Non

  • Descrizione del percorso: un percorso ad anello tra pascoli, larici e abeti ci farà toccare alcune tra le più belle malghe del Parco: Arza, Termoncello e Loverdina e rientrare al punto di partenza. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti.
  • Difficoltà: medio con tratti di salita moderata
  • Ritrovo: Ore 9 parcheggio Malga Arza. Per ottimizzare le auto, possibilità di ritrovo alle 8.30 al parcheggio della palestra del Contà, Cunevo. Questa escursione dura l'intera giornata.
  • Quota: 10,00€ / Gratuita per possessori di ParcoKey QP
  • Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Azienda per il Turismo Val di Non Tel. 0463 830133 - www.visitvaldinon.it

Alberto Fasulo
Socio fondatore di Nefertiti Film con Nadia Trevisan, è regista e produttore. Nei suoi vent'anni di esperienza ha approfondito tecniche e generi differenti, uscendo dai percorsi tradizionali e mettendo al centro della sua ricerca artistica e narrativa l'essere umano. I suoi film hanno partecipato ai principali festival internazionali e sono stati distribuiti in Italia e all'estero.



Comune: Denno (TN)
Provincia: Trento Regione: Trentino-Alto Adige
SuperPark - 7 agosto - Malga Arza, Termoncello, Loverdina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta