Vai alla home di Parks.it
 

Campo Primaverile 2014

(Breno, 28 Gen 14) Il Parco Adamello grazie alla Casa del Parco di Vezza - Alternativa Ambiente propone una grande novità per il mese di Aprile 2014: arriva il primo Campo Primaverile!!

Quest'anno, considerando le lunghe vacanze pasquali, abbiamo pensato di far assaporare a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni un anticipo d'estate, trascorrendo in compagnia di nuovi amici una piacevole settimana tra divertimento e natura...

Il campo prende avvio il lunedì di Pasquetta con l'arrivo dei ragazzi c/o la Casa del Parco dell'Adamello nel pomeriggio e si conclude venerdì 25 aprile in mattinata, con un simpatico momento assieme ai genitori per una carrellata di fotografie che permetteranno ai ragazzi di raccontare le esperienze della vacanza appena trascorsa...

Per visionare il programma completo con i Vs ragazzi vi invitiamo a visitare la pagina www.alternativaambiente.com/campo_primaverile_per_bambini_e_ragazzi.html, dove, scaricando il pdf, troverete anche i costi e le scontistiche.  

Inoltre, per questo campo, è possibile scegliere tra la modalità Campo Residenziale, in cui i ragazzi restano a soggiornare c/o la Casa del Parco dell'Adamello o la modalità Campo non Residenziale (Day-Camp). In questo secondo caso i ragazzi partecipano alle attività giornaliere senza però fermarsi a dormire c/o la Casa del Parco.

Nella speranza che la novità possa essere un'iniziativa innovativa e gradita, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento e ricordiamo che è possibile richiedere le note informative per avere informazioni dettagliate in merito allo svolgimento delle giornate di campo residenziale.

Per informazioni: Casa del Parco dell'Adamello - Alternativa Ambiente
Via Nazionale, 132 - 25059 Vezza d'Oglio (BS)
Tel. e Fax 0364/76165 - alternativaambiente@gmail.com - www.alternativaambiente.com
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comunità Montana di Valle Camonica