Vai alla home di Parks.it
 

Progetto Speciale Agricoltura

Incentivi a favore delle aziende agricole che rientrano nelle aree regionali protette

(Lodi, 17 Feb 12) Visto il Decreto n. 10227 del 07/11/2011 "Graduatoria relativa alle proposte pervenute dagli enti gestori delle aree protette regionali, per la realizzazione del Progetto Speciale Agricoltura (P.S.A), in attuazione alla D.G.R IX/2107 del 4/8/2011. Approvazione", in cui il Parco Adda Sud rientra tra i beneficiari di un contributo regionale.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'ottenimento dei contributi per la realizzazione delle iniziative previste nel P.S.A. predisposto dal Parco

Il Parco Adda Sud, infatti, ha individuato una serie di possibili iniziative volte a garantire e favorire un'adeguata valorizzazione del proprio contesto territoriale coinvolgendo gli operatori locali che, attraverso la partecipazione a questo bando, possono proporre progetti finalizzati all'introduzione di buone pratiche in campo agricolo utili, nel contempo, a valorizzare gli elementi caratterizzanti una determinata area protetta accedendo ai finanziamenti erogati dalla Regione Lombardia.

Le iniziative approntate dal Parco e previste per il Bando Progetto Speciale Agricoltura si articolano in:

  • Iniziative propedeutiche
  • Iniziative dirette
PDF Testo integrale del Bando

PDF Domanda di partecipazione al bando

Scadenza 15/03/2012

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Regionale Adda Sud