Vai alla home di Parks.it
 

Festa dell'albero - Progetto Filari

(Lodi, 30 Apr 12) Il Parco Adda Sud mette a disposizione dei Comuni, delle Scuole, delle Associazioni, degli agricoltori e dei privati cittadini alberi ed arbusti autoctoni da porre a dimora nella stagione autunno-primaverile in aree di proprietà o direttamente gestite, ubicate all'interno del territorio del Parco Adda Sud (il Parco, in base alla propria disponibilità di materiale forestale e a specifici criteri di valutazione, si riserva la possibilità di modificare parzialmente o totalmente la fornitura richiesta).
Gli interessati sono invitati ad inoltrare richiesta scritta in carta semplice, con indicato il numero e le specie arboree desiderate.
Le piante oggetto della fornitura dovranno essere direttamente ritirate dai richiedenti presso località individuate dal Parco, dal 01 Novembre c.a. al 28 Febbraio dell'anno successivo, previo accordo telefonico con il personale addetto di questo Ente (Tel. 0371/411129 interno 1 - cell. 329/3176800).
Presso gli uffici del Parco è possibile rivolgersi per avere ulteriori chiarimenti nonché per ritirare i moduli prestampati della domanda.
Le domande dovranno pervenire presso gli uffici del Parco entro il 15 settembre c.a.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Regionale Adda Sud