Vai alla home di Parks.it
 

Master in Comunicazione, Educazione ed interpretazione ambientale

(12 Mar 10) Con avviso integralmente disponibile sul sito dell'Università di Palermo sono aperte le iscrizioni al Master di 1° livello in Comunicazione, Educazione ed interpretazione ambientale.

Il Consiglio del Parco fluviale dell'Alcantara, riconosciute le finalità  dell'iniziativa, peraltro già sostenuta dall'Ente Parco, intende sostenere con la concessione di n. 6 borse di studio di Euro 1.000 cadauna gli studenti del territorio del Parco che intendono avvalersi del percorso formativo.

Per usufruire della borsa di studio è necessario che il richiedente e/o il suo nucleo familiare abbia  residenza nel Parco fluviale dell'Alcantara (Comuni di Calatabiano, Castiglione di Sicilia, Francavilla di Sicilia, Gaggi, Giardini Naxos, Graniti, Malvagna, Mojo Alcantara, Motta Camastra, Randazzo, Roccella Valdemone e  Taormina)

Ai fini della concessione della borsa di studio  saranno selezionati gli studenti con il voto di laurea più alto e, a parità di voto, verrà data priorità al candidato più giovane.

La scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione al Master è prevista per il 22 marzo: la relativa  modulistica è disponibile sul sito dell'Università di Palermo.

Per usufruire della borsa di studio, pari al costo della quota di iscrizione, è necessario presentare istanza in carta semplice, indirizzata al Parco fluviale dell'Alcantara, via dei Mulini, 98034 Francavilla di Sicilia  corredata dei dati personali ai sensi della L. 445/2000 riportante l'indicazione dei anagrafici, titolo di studio conseguito e votazione riportata, sempre entro la scadenza del 22 marzo 2010.

Brochure del Master (PPT - 856Kb)
PDF Locandina del Master (PDF - 96Kb)

PDF Domanda di partecipazione Borsa di studio (PDF - 72Kb)

Scadenza 22/03/2010

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Fluviale dell'Alcantara