Vai alla home di Parks.it
 

Enel Green Power - Chiusura passerella al Sentiero le Gurne dell'Alcantara - Avviso

(Francavilla di Sicilia, 11 Mag 18) Ci scusiamo con l'Utenza per l'improvvisa e immotivata chiusura della passerella sul Sentiero Le Gurne da parte di Enel Green Power.
Prendiamo atto della mancata e doverosa notifica all'Ente Parco Fluviale Alcantara della "unilaterale decisione" da parte di Enel GP di interrompere un pubblica fruizione anche a mezzo di un bene di proprietà privata.
I rapporti istituzionali con Egp sono sempre stati collaborativi e benevoli nei confronti di un soggetto privato che opera su un bene pubblico sottoposto a tutela in area natuale protetta.
Il Comitato Esecutivo dell'Ente Parco Fluviale Alcantara attiverà ogni utile iniziativa finalizzata alla rimozione di ostacoli alla tutela e alla promozione del Fiume Alcantara.

Enel Green Power - Chiusura passerella al Sentiero le Gurne dell'Alcantara - Avviso Enel Green Power - Chiusura passerella al Sentiero le Gurne dell'Alcantara - Avviso Enel Green Power - Chiusura passerella al Sentiero le Gurne dell'Alcantara - Avviso
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Fluviale dell'Alcantara