Vai alla home di Parks.it
 

Chiusura parziale locali della sede dell'Ente Parco fluviale dell’Alcantara di via dei Mulini di Francavilla di Sicilia

(Francavilla di Sicilia, 12 Ott 22) Premesso che in occasione di lavori di manutenzione degli interni di alcuni locali della sede dell'Ente Parco fluviale dell'Alcantara di Via dei Mulini, nel Comune di Francavilla di Sicilia si è verificato un distacco di pignatte di alcune porzioni del solaio in laterocemento, si rende necessario procedere urgentemente con la verifica delle condizioni dell'intradosso del solaio dell'intera sede, pertanto nella giornata del 13 e 14 del corrente mese saranno eseguite dette operazioni di verifica con eventuale bonifica e conseguente pulitura dei locali interessati.

Tenuto conto che dette operazioni non consentono il permanere in sede del personale in indirizzo e il ricevimento di cittadini, si dispone la chiusura per i giorni di cui sopra della sede dell'Ente parco fluviale dell'Alcantara.

Sarà garantita solo la presenza di una minima parte di personale per le operazioni di assistenza e per la minima funzionalità dell'Ente, nelle figure dell'Arch. Filippo Russo e del signor Magaraci Carmelo.


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Fluviale dell'Alcantara