Vai alla home di Parks.it
 

Insediamento Commissario Straordinario dell'Ente Parco Fluviale dell'Alcantara

(Francavilla di Sicilia, 24 Gen 23)

Francavilla di Sicilia 24 gennaio 2023

Si è insediato nelle funzioni di Commissario Straordinario dell'Ente Parco Fluviale dell'Alcantara, alla presenza dell'ex Presidente rag. Renato Fichera,  Direttore Reggente dott. Antonino Lo Dico e dei Funzionari dell'Ente, l'ing. Santi Trovato.

La nomina di un Commissario Straordinario, disposta dall'Assessore Regionale del Territorio e dell'Ambiente On.le Elena Pagana con proprio Decreto n. 16 del 17.01.2023, segue alla revoca dell'incarico di Presidente del rag. Renato Fichera, in esecuzione della deliberazione della Giunta regionale  di Governo n. 9 del 05.01.2023, in applicazione dell'art. 3 ter della legge regionale 28 marzo 1995, n. 22 e ss.mm.ii.

Dirigente dell'Amministrazione regionale, in atto in servizio presso l'ERSU di Messina, in possesso di notevole esperienza amministrativa, guiderà l'Ente Parco Fluviale dell'Alcantara fino alla data di insediamento del Presidente.

"Dobbiamo collaborare e fare gruppo, soprattutto per sopperire alla carenza di organico, ha detto il neo-Commissario porgendo il proprio saluto ai dipendenti dell'Ente, e per fare ciò servono collaborazione e stima reciproca che sicuramente, come per il passato assicurata ai vari Commissari e Presidenti che si sono succeduti alla guida dell'Ente Parco, non mancherà neanche in quest'occasione, ha assicurato il Direttore Reggente dott. Lo Dico in nome di tutto il personale dipendente.

 

Insediamento Commissario Straordinario dell'Ente Parco Fluviale dell'AlcantaraInsediamento Commissario Straordinario dell'Ente Parco Fluviale dell'Alcantara
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Fluviale dell'Alcantara