Vai alla home di Parks.it
 

Censimento autunnale dei mufloni il 17-18 ottobre

Cercasi partecipanti volontari

(Seravezza, 06 Ott 14) Nei giorni 17 e 18 ottobre prossimi è previsto il conteggio autunnale dei mufloni mediante osservazione in contemporanea da punti favorevoli, organizzato su due sessioni: la prima al tramonto del venerdì e la seconda all'alba del sabato. I settori da controllare coprono il versante marittimo dei monti Corchia e Pania della Croce ed i partecipanti godranno di vitto e alloggio presso il rifugio CAI "Del Freo", struttura ideale per la location e la logistica. Il Parco cerca volontari che possano collaborare ai rilievi, affiancati da personale esperto.
Chiunque fosse interessato a partecipare può scaricare e compilare il modulo di partecipazione, inviandolo all'indirizzo e-mail fviviani@parcapuane.it. Le domande verranno accettate in base all'ordine temporale di arrivo, fino ad esaurimento posti (n. max previsto 25 posti per i volontari).
Ai partecipanti volontari è richiesto il pagamento di una quota di iscrizione di 35,00 Euro da pagare tramite versamento postale sul c/c n. 13480553, intestato al Parco delle Alpi Apuane con causale "Iscrizione per monitoraggio faunistico". La quota comprende la copertura delle spese per pasti e pernottamenti in rifugio e per la copertura assicurativa. Un'occasione unica per chi vuol contribuire in prima persona alle attività di monitoraggio faunistico dell'ente e godersi lo spettacolo della natura in uno degli angoli più suggestivi del Parco.

PDF Modulo di partecipazione

Scadenza 09/10/2014

Censimento autunnale dei mufloni il 17-18 ottobre
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Apuane