Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

Il comune di Triora festeggia il successo del XXV Motogiro della Strega

(Pigna, 23 Ott 14) Dopo alcuni anni di assenza è tornato domenica scorsa il Motogiro della Strega, 25^ edizione: un successo straordinario, con 1842 iscritti. L'Amministrazione Comunale di Triora ringrazia tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla manifestazione: i buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie all'impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all'organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l'evento. L'ennesima occasione che ha permesso a tante persone di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra, un esempio di come 'fare squadra' può portare ottimi risultati.

Si ringraziano: il Moto Club Valle Argentina, organizzatore dell'evento; la Pro Loco Verdeggia che ha come sempre preparato il pranzo per tutti; l'Associazione Triora Promotion, che oltre all'Amministrazione si è fatta promotrice del ritorno della manifestazione; i commercianti di Triora, la Polizia Provinciale, il Comandante della Polizia Municipale Luca Sergi; gli ufficiali di gara della X Rally Team scelti dal Moto Club per la collaborazione con le forze dell'Ordine per quanto attiene la viabilità ed i parcheggi; l'Arma dei Carabinieri ed in particolar modo il Comandante della Stazione di Triora Maresciallo Panetta e tutto il personale; gli sponsor e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel borgo.
Il comune di Triora festeggia il successo del XXV Motogiro della StregaIl comune di Triora festeggia il successo del XXV Motogiro della Strega
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri