Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

A Triora la troupe di Sereno Variabile

Andrà in onda, sabato 12 settembre, la puntata di 40 minuti che stanno girando

(Pigna, 03 Set 15) E' arrivata lo scorso weekend a Triora la troupe RAI dello storico programma di Rai Due "Sereno Variabile", che sta girando in questi giorni nel borgo e nello splendido territorio comunale la puntata di 40 minuti che andrà in onda sabato 12 settembre.

Una due giorni impegnativa per tecnici, operatori, fonici, regista e conduttore del programma televisivo: prima il borgo con la sua storia millenaria, il processo alle streghe, il museo; poi il vastissimo territorio, con natura, tradizioni, agricoltura, speleologia, trekking, arrampicata, sci; infine la cucina ed i piatti tipici. La puntata dedicata a Triora sarà messa in onda sabato 12 settembre nel consueto orario dopo il TG2 delle 13.30. L'evento è seguito dal Comune di Triora e dall'Associazione Turistica Pro Triora.

Un sentito ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale va al Conduttore Osvaldo Bevilacqua ed a tutta la sua troupe, alla RAI ed a tutti coloro che stanno collaborando alla trasmissione, che costituisce una vetrina di importanza strategica per la promozione di Triora e dell'intero entroterra della Liguria di Ponente.

A Triora la troupe di Sereno Variabile
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri