Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

Obiettivo Terra

(Rezzo, 19 Gen 17) Fino al 21 marzo 2017 è possibile partecipare all'VIII edizione di "Obiettivo Terra", il Concorso Fotografico nazionale di fotografia geografico-ambientale sui Parchi Italiani: il concorso è stato ideato per sostenere i Parchi Nazionali e Regionali italiani nel loro compito di difesa, valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale, del paesaggio, delle peculiarità e delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali e storico-culturali e sociali.

Il contest, attraverso la valorizzazione della biodiversità, si pone come obiettivo la diffusione di un modello di turismo ecosostenibile e responsabile nei Comuni dei parchi: il concorso è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, residenti o domiciliati in Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 21 marzo 2017, che invieranno un'immagine scattata in un parco nazionale o regionale italiano dal 1 gennaio al 21 marzo 2017.

La partecipazione è totalmente gratuita: basterà registrarsi sul portale www.obiettivoterra.eu/ e caricare una fotografia a colori.

La cerimonia di premiazione si terrà a Roma il 21 aprile e al vincitore sarà assegnato un premio di € 1.000. La foto vincitrice sarà esposta in maxi-affissione in una delle piazze di Roma.

Info: http://www.obiettivoterra.eu/

Obiettivo Terra
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri