Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

I tour operator stranieri arrivano in Liguria

(Rezzo, 15 Feb 17) [Fonte: Liguria Business Journal] Il 24 e 25 febbraio sono previsti incontri fra gli operatori turistici del Nord e Centro Europa e quelli italiani dell'incoming grazie all'iniziativa "Meeting Suisse & Europe", voluta dai Comuni di Sestri Levante, Chiavari e Framura.

Ospitato per 20 anni nella città di Lugano, ora il Meeting approda a Sestri Levante in Liguria: un evento destinato a far incontrare i tour operator stranieri con quelli italiani, un'opportunità di turismo internazionale per offrire al sistema ricettivistico italiano la possibilità di fare business con i top buyer europei, di offrire agli espositori una giornata dedicata al pubblico e ai territori un'occasione unica per ospitare i buyer stranieri.

60 gli espositori da tutta Italia, di cui il 50% dalla Liguria. Ognuno ha circa 20 appuntamenti con i buyer che arrivano da Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito e Scandinavia. In tutto saranno circa 1200 gli appuntamenti.

Il 25 febbraio gli stessi operatori trascorreranno una giornata alla scoperta di Chiavari e Framura e dei sapori del territorio, mentre l'ex convento sarà aperto al pubblico, con espositori anche legati alle eccellenze enogastronomiche, con laboratori, degustazioni e dimostrazioni.

I tour operator stranieri arrivano in Liguria
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri