Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

Concorso Fotografico Wiki Loves Earth

(Rezzo, 07 Giu 19) Fino al 30 giugno 2019 sarà possibile partecipare a "Wiki Loves Earth", il concorso fotografico internazionale del movimento Wikimedia il cui obiettivo è quello di valorizzare le aree naturali protette di tutto il mondo caricandone le immagini su Wikimedia Commons, l'archivio di file multimediali collegato a Wikipedia.

Nel 2018 si è tenuta la prima edizione italiana del concorso, "Wiki Loves Earth-Italian Alps", che si è concentrata sulle aree protette del versante italiano delle Alpi, coinvolgendo 7 regioni e un totale di 22 province. Nel 2019 l'edizione italiana si allarga alle aree protette di tutta Italia.

Per partecipare basta fotografare uno o più luoghi tra quelli indicati nelle liste presenti sul sito del concorso e caricare le foto nel mese di giugno con una licenza libera su Wikimedia Commons.

Al termine del mese di raccolta delle fotografie si avvierà la fase di selezione, dopo la quale saranno individuati i vincitori a livello locale e nazionale; questi ultimi parteciperanno successivamente alla selezione internazionale.

Scadenza 30/06/2019

Concorso Fotografico Wiki Loves Earth
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri