Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

Bando per servizi gratuiti alle micro, piccole e medie imprese del turismo rurale

(Rezzo, 22 Ott 20) Fino al 2 dicembre, le imprese operanti nel settore del turismo rurale potranno partecipare a un bando di selezione per ottenere la promozione gratuita dei propri servizi e nuovi strumenti di gestione dell'impresa.

Il bando prevede la selezione di imprese nel territorio transfrontaliero, che avranno la possibilità di accedere a servizi gratuiti di analisi del posizionamento e diagnosi aziendale, accompagnamento verso percorsi di sostenibilità strategica, design per nuovi servizi da proporre sul mercato.

Destinatari: Micro, Piccole e Medie Imprese che operano nelle filiere prioritarie transfrontaliere, legate alla crescita blu e verde.
Settori di attività: ricezione, ristorazione, artigianato tipico, agricoltura multifunzionale e produzioni enogastronomiche, aziende agrituristiche, servizi turistici, servizi culturali, servizi sociali legati al turismo, escursionismo.
Requisiti: imprese costituite e operative da non meno di 2 anni e con non più di 5 anni di attività.
Scadenza del bando: 2 dicembre
Vantaggi: le aziende selezionate potranno beneficiare, tra i diversi servizi gratuiti, dell'analisi energetica, effettuata da professionisti certificati EGE (UNI EN 11339) o da imprese certificate ESCO; del consolidamento per il miglioramento della gestione aziendale; di attività di marketing e promozione (i diversi servizi si possono trovare scritti nel bando).

La pubblicazione del bando si inserisce nel Progetto T.R.I.S., Turismo Rurale Identitario e Sostenibile, finanziato dal Programma Transfrontaliero Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

LINK AL BANDO

Scadenza 02/12/2020

Bando per servizi gratuiti alle micro, piccole e medie imprese del turismo rurale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri