Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

27-29 agosto – Expo Valle Arroscia 2021

(Rezzo, 25 Ago 21) Si terrà da venerdì 27 a domenica 29 agosto nel centro storico di Pieve di Teco l'ottava edizione di "Expo Valle Arroscia": una grande festa che tornerà ad unire i Comuni della valle insieme ad espositori, aziende agricole e artigiani, ristoranti, storia e cultura.

Una vera e propria vetrina per i produttori della vallata, in un territorio che si estende a partire da una manciata di chilometri dal mare e arriva in prossimità delle vette delle Alpi Liguri, ricco di storia e bellezze architettoniche, di prati e boschi, di percorsi e sentieri, di eccellenze agroalimentari, attività di produzione e trasformazione di materie prime locali, imprese artigianali e aziende industriali, ristoranti e strutture ricettive. Il tutto in mezzo alla natura, dove si respira ancora l'aria del mare.

Pieve di Teco e gli altri Comuni della Alta Valle Arroscia, in Provincia di Imperia, rappresentano da sempre un'importante realtà produttiva della Liguria e un fondamentale snodo tra la costa, la zona alpina e il vicino Piemonte.
Maggiori informazioni

27-29 agosto – Expo Valle Arroscia 2021
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri